PERCHE SCEGLIERE
EIKONA?

l’infisso in PVC versatile e moderno al tempo stesso: ideale per un arredamento informale, come quello di una casa di campagna, ma perfetto anche in un modernissimo appartamento di città, in linea con le ultime tendenze nell’arredamento.

Architetti e design scelgono il nostro infisso anche per le sue elevate prestazioni termiche, che unite ad un innovativo design, fanno di questo infisso in PVC  un prodotto di qualità, dotato di una tecnologia al passo con i tempi.

Perchè sappiamo che il design è importante ma la funzionalità lo è ancora di più...

PROFILO A 5 CAMERE

Per EIKONA si utilizzano solo profili con 5 camere assicurando performance di gran lunga superiori rispetto a prodotti sul mercato a 3 o 4 camere.

RESISTENZA AL FUOCO

Il PVC utilizzato per la produzione di serramenti è stato classificato in “classe1”, ossia autoestinguente, in quanto non partecipa alla combustione.

PROFILO A 3 GUARNIZIONI

Garantisce prestazioni energetiche e di tenuta aria, acqua e vento di gran lunga superiori rispetto as un serramento a due guarnizioni.

CERTIFICATO DI ATOSSICITÀ

Viene certificato che il polimero impiegato per la realizzazione di EIKONA sia priva di piombo e non sia soggetta ad attacco di muffe.

(S) MESCOLA S

La norma Uni EN 12608 certifica mediante la classificazione in mescola S (clima severo) o M (clima medio) la “durabilità” (conservazione delle caratteristiche fisiche e meccaniche) del materiale nel tempo in funzione all’irraggiamento delle temperature in cui esso è sottoposto.

(II) TEST DELL'URTO

Il test dell’urto con sfera misura la durezza agli urti che un profilo riesce a supportare. EIKONA ha superato la massima prova che viene effettuata.

(A) CLASSE A

Un profilo viene certificato in classe A quando le pareti esterne hanno uno spessore di 3mm. in tal senso possiamo affermare che un profilo in Classe A è più resistente agli urti e allo stesso tempo, più rigido e duraturo di un profilo in Classe B.

Prendiamoci un caffè

Contattaci per scoprire come possiamo aiutarti.